lunedì 30 marzo 2009

E I CAU BOI VAN GIO' A MILAN

Sabato 28 marzo sfidando acqua, traffico e "valli dei semafori" 3 prodi Rosanera (Cosimo, Sara, Samuela) sono scesi a Milano per il concerto del grande Massimo Priviero al mitico "Rolling Stone"
















Un grandissimo concerto evento - con Massimo e la band in gran forma - x ripercorrere 20 anni di carriera di questo grande artista, in occasione dell'uscita del CD antologico "Sulla strada"; l'intero concerto è stato registrato e sarà realizzato un DVD.
Al termine non ci accontentiamo della grande musica e dopo aver acquistato la maglietta "Nessuna resa mai" e esserci procurati la locandina aspettiamo Massimo per un saluto e una dedica sul CD.
Non ci facciamo intimorire nè dall'acqua che continua a scendere nè dai sinistri corridoi del backstage dove riusciamo a intrufolarci: incontriamo Alex, fido chitarrista e braccio destro e - da buona cover-band del Davide - riconosciamo Francesco Piu (chitarrista di DVDS), cugino del bassista di Priviero!
Col lui ci fermiamo un pò a parlare, è un ragazzo molto simpatico: ci dice che presto uscirà il DVD del concerto al Forum!



Dopo più di un'ora la nostra attesa viene premiata: Massimo esce dall'ingresso principale del Rolling, stanco ma felice x la serata: un abbraccio, un saluto e la dedica sul CD. Con la promessa di rivederci presto. Grande Massimo! Con l'augurio di altri 20 anni sulla strada.


1 commento:

nbalike ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.