venerdì 13 febbraio 2009

LA CORISTA SUPERFAN DEL DAVIDE

La band ha ingaggiato una nuova, giovane corista!


Ciao a tutti mi chiamo Samuela Grisoni, sono nata il 27.01.1995 ed abito ad albese con CASSANO (sottolineo Cassano!!). La mia passione per la musica si è manifestata subito fin da piccola quando ho insistito con la mamma per imparare a suonare il pianoforte; ricordo inoltre che in seconda elementare ho preso ottimo in musica cantanto l'Inno di Mameli...poi la grande scoperta delle canzoni del Davide Van De Sfroos grazie alla passione per il dialetto e per tutto ciò che è tradizione lombarda e comasca nella mia famiglia. Da allora non ho perso un concerto e ho raccolto tutti i suoi CD. A Villa Erba nel 2002 mi sono intrufolata dietro le quinte del palco e mi sono fatta autografare la maglietta del Missultin Zone con un pennarello indelebile personalmente da Davide...che emozione, da allora è super vietatissimo avvicinarsi a quella maglietta per lavarla e solo la sottoscritta la indossare.La mia prima esperienza vera come solista è stata al Festivalino 2008, che mi ha fatto conoscere i "Rosanera" e da allora condivido con loro la passione per la musica di DVDS.................. GRAZIE Rosanera band!

Nessun commento: